Vai in "Offerte Vendite e Affitti" per verificare le offerte giornaliere
powered_by.png, 1 kB
Home arrow Servizi arrow Locazioni
Locazioni

Nell'ambito del settore delle locazioni immobiliari: 

Può stipulare qualsiasi tipo di contratto di locazione; si avvale di un fornitissimo portafoglio clienti, venutosi a creare ad opera di un lavoro specifico, consolidato da anni e ormai specializzato e finalizzato nel soddisfare le più svariate richieste di locazione. Il nominativo dei clienti, prima di essere inserito in portafoglio clienti, viene controllato sia dal punto di vista bancario, che giudiziale. Vengono ovviamente utilizzati tutti i canali tradizionali per pubblicizzare gli appartamenti e/o gli stabili da affittare, proponendo al potenziale conduttore le forme contrattuali di locazione più idonee. Si garantisce, altresì, la proprietà, verificando le referenze e le credenziali del cliente per la stesura definitiva del contratto di locazione, allegando eventuale polizza fideiussoria o l’intervento di avallanti. Più specificatamente è direttamente collegata online per avere in tempo reale tutte le credenziali del cliente, il movimento bancario, la solvibilità e in sintesi tutte le informazioni necessarie per una buona tranquillità contrattuale. Vengono fornite in parallelo tutte le altre informazioni personali necessarie per un contratto di locazione senza sorprese. Può effettuare la gestione di singole unità immobiliari e di interi stabili, impegnandosi alla puntuale riscossione delle mensilità d’affitto, a controllare le eventuali scadenze contrattuali, ad aggiornare i canoni locativi con le variazioni accertate dell’ISTAT o quant’altro fosse necessario ed opportuno per una sana e controllata gestione patrimoniale.

Può predisporre regolamenti di condominio stilando tutte le tabelle relative ai millesimi di competenza per ogni singola unità immobiliare.

E’ altresì in grado di promuovere assemblee di condominio e di gestire le Amministrazioni condominiali mediante un moderno sistema computerizzato e con costanti sopralluoghi sul condominio per verificare ed accertare l’andamento positivo dello stesso. Questo tipo di servizio viene fornito in maniera oltremodo attenta e professionale, in quanto le problematiche condominiali, già di per sé complesse, necessitano di una puntuale disponibilità per la loro risoluzione. Anche il più insignificante problema, viene affrontato con tempestività, in modo che il condominio sia rassicurato da una presenza costante nell’edificio. Tutti i condomini possono segnalare eventuali guasti, disagi, problemi ed anche proporre accorgimenti e migliorie finalizzati a migliorare l’assetto e la gestione condominiale.

 
© 2018 Prima-re
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.